Storia

1507368319842

Fin da piccolo ho iniziato la mia interazione con il mondo energetico.
Senza rendermi conto di cosa esattamente facessi, raccontavo di persone mai viste o utilizzavo le mie mani per ascoltare e percepire le disarmonie.
Mi è stato detto essere un bambino Indaco, ma, in realtà, pensavo fosse tutto solamente un gioco e crescendo ho provato ad accantonare ciò che sentivo.

A 15 anni ho frequentato un corso amatoriale di massaggio ed è stato un pò come riaprire una porta e, questa volta, non avevo nessuna intenzione di chiuderla.
A 21 anni ho iniziato gli studi di osteopatia e proprio grazie ad essa ho trovato la strada che mi ha portato ad entrare appieno nel mondo spirituale.
Ho iniziato il mio percorso di crescita personale fatto di studi, viaggi e ricerca continua.

Ad oggi sono un insegnante di diverse discipline ma continuo ad essere allievo poichè ho deciso di dedicare la mia vita al servizio dell'Universo accettando con Gioia e con Cuore quello che ogni giorno meravigliosamente regala e insegna.
L'uomo è un essere meravigliosamente complesso, un intreccio di corpi sottili, energia ed emozioni racchiuse in corpo fisico.
Mi occupo di sostenere e aiutare la persona in tutti questi aspetti, nella ricerca della propria strada, cercando di fornire nuove chiavi di lettura e scardinare schemi mentali o condizionamenti che non permettono la massima espressione di Sè.
Ti aspetto per intraprendere un percorso alla riscoperta del tuo più alto potenziale e la valorizzazione dei tuoi talenti.

Un forte abbraccio, Stefano.

 

"Quando desideri una cosa tutto l'universo trama affinchè tu possa realizzarla".

P. Coelho